Scuola DD:

« Older   Newer »
  Share  
Anycch`
view post Posted on 24/9/2010, 15:48




Lo so che vi rompo i maroni :UHUH: <-- che è l'alleato piccolo del guru grosso :gurupat:
comunque,volevo chiedervi con chi siete seduti e in che posizione della classe >D

io sono in fondo a destra (COME IL CESSO >D) accanto avevo Selene,da oggi ho Alessia >DD madonna,lei si che mi fà schiattare dal ridere XD e gli ho dovuto fare anche i compiti di musica XDDD
se entrate in classe mi trovate dietro il pilastro,precisa attaccata dove c'è scritto sul muro 'kesesese XD' il '>D' e '23/09' bhè,tutte ste cose le ho scritte io >D e poco dopo c'è anche una chiave di violino sul muro che ho fatto oggi per scazzo,mentre Alessia mi supplicava di farle i compiti XDD
ricordatevi,il punto preciso dove ci sono almeno 20 '>D'
si,sinceramente passo il tempo a stampare sui muri tante belle '>D' XD
 
Top
nekocchà~
view post Posted on 24/9/2010, 20:35




oh che culo ,___,
io prima ero in fondo *A*/
ma ora mi hanno spostata davanti, dove di fianco
a me vedo un bel panorama di quello che mi piace♥♥♥
poi boh, ho come compagna di banco la Micaela >DD
che con lei durante le ore, disegnamo faccine lolle (??)
mah, mi diverto *mki
anche se vorrei stare tra gli ultimi banci D:
 
Top
Liet --
view post Posted on 25/9/2010, 08:48




Nella mia classe mafiosa composta ben da 15 persone, sono affiancata dal mitico amico muro yeah.
Vabbè, sono in un posto idiotissimo, in terza fila, con davanti Josh, che fa morire dal ridere, dietro Simo che mi fa i disegnini stupidi e affianco alla Hina, vabbè, lei è un caso a parte x° E in obliquo (?) ho Yagami >3< Che posto figo asd
 
Top
Anycch`
view post Posted on 25/9/2010, 11:50




che posti fiqui :UHUH:
primo o poi farò la foto al mio adorato amico muro in cui ci sono mille '>D'
mi diverto troppo a farli <3 di più in penna rossa e in matita,e due-tre con la penna blu ùçù e anche il mio è un posto idiota 8D
 
Top
Liet --
view post Posted on 25/9/2010, 13:26




Io non scrivo sui muri, non sono una vandala ù_ù mi limito al quaderno di Mocciccìììì <3
 
Top
nekocchà~
view post Posted on 25/9/2010, 17:47




ANCHE IO SONO VICINO AL MUROOOO *_________________*
Lo amo troppo, più della Gea (???)
okei, dopo aver detto questo, la Gea mi KILLA D:'''
 
Top
mito.
view post Posted on 11/10/2010, 20:08




*lei è completamente diversa da tutti*
ehm... non avendo un aula precisa, non ho un banco preciso.
Siccome vado al Liceo Artistico ad ogni ora noi cambiamo classe, infatti nell'orario - anche in quello appiccicato sulla bacheca - oltre al nome del prof e la materia c'è scritto anche il numero dell'aula in cui dobbiamo andare.
Poi i posti cambiano sempre, ci mettiamo dove ci pare ed i prof ci dicono che i posti non devono essere fissi perchè dobbiamo socializzare e formarci come classe.
Comunque io di solito mi metto vicino a Fly ed Ita e cerchiamo sempre di metterci agli ultimi banchi, a sinistra, vicino al muro.
 
Top
Anycch`
view post Posted on 14/10/2010, 16:29




uh,mi piacerebbe cambiare classe ogni lezione :suso: però tutte le lezioni le voglio nell'attuale 2°B,dove ci sono i computer per ogni banco e i banchi sono rotondi :yeeeah: ora comunque non mi hanno ancora cambiata di posto u_ù ed ho una fortuna enorme che non mi hanno ancora cambiato u_ù
sempre accanto al mio fidato amico Muro che mi accompagna dai ormai 5 anni e passa,e con accanto Alessia che mi fà spaccare dalle risate ù_ù l'amico muro però..sembra ascoltarmi meglio di lei :sisi: davanti ho quell'antipatica di Sharon che scorticherei viva,ma non posso mkp è legalmente illegale (?) alla quale di solito affibio nomignoli oppure la chiamo Franca u_ù anche se lei comunque si chiama Francesca,ma sono particolari *muore
voi chiamatela Sharon se serve u_ù
davanti ad Alessia (ovvero in obliquo a me (?)) c'è Martina che..finchè non parla e non si fà sentire,nessunos e ne accorge..e a me va bene così..sopratutto perchè mi deve prestare i colori a spirito.Accanto ad Alessia (anche se c'è uno spazio) c'è Giovanni che perennemente spara cazzate a Go go,però mi fà scassare dalle risare :asd:
e poi non c'è nessuno nei miei dirtoni ò_ò
AMMAZZATE il cielo che l'onii-chan non è nei dintorni çAç è dall'altra parte della classe,anche se comunque parliamo a Go go e mi chiede domande stupide dalla serie 'Ma pasqua si scrive con la C o con la Q?'
poi l'ichigo non ne parliamo,in prima fila .-. e accanto la Yanda.
Cazzo,tutti i miei amici sono lontani e_e

CITAZIONE (Liet -- @ 25/9/2010, 09:48)
Nella mia classe mafiosa composta ben da 15 persone

noi siamo 20,ma non siamo mafiosi...siamo solo degli Idioti mezzi schizzofrenici..tutto quà mkp
e se cerchiamo di copri- No,siamo anche mafiosi :piùMALVAGIO:

SPOILER (click to view)
Ume,devi mettere il mio Giòbaff e il :daah:
 
Top
mito.
view post Posted on 14/10/2010, 18:28




*muore* è ufficiale che mi piace la mia scuola e come diceva la mia insegnante di danza nochè mia mentore(?) è la scuola dei miei sogni *__*
ora la prof di italiano, che sia ringraziato... gianluca(?) mi chiama per nome, vuole fare dei lavori col mio fumetto e mi ha chiesto di ripassarlo col pennarello per delle scane, mentre oggi stavo per essere eletta quasi rappresentante di classe ma mi sono ritirata e tutti mi hanno guardato male/supplichevoli. *muooooor*
 
Top
(vanilla)
view post Posted on 18/10/2010, 17:55




io sono in fondo a.. a.. ehm.. quella è destra o sinistra? ç_ç""
vabbè, avete capito ù__ù
prima stavo vicino a giulia sia ringraziato il cielo per avermi spostato
Ora stò vicino a ricky, e va bene >D
non facciamo un cazzo tutto il tempo ù____ù
 
Top
mito.
view post Posted on 19/10/2010, 17:41




anche tu hai un Ricky in classe?x°° *muor
 
Top
(vanilla)
view post Posted on 19/10/2010, 20:10




zizi ù_ù
riccardo *A*
 
Top
Anycch`
view post Posted on 20/10/2010, 19:33




uno dei dettagli che ho dimenticato che qualche centimetro dietro di me c'è il mio infallibile amico Armadio,in cui perennemente rinchiudiamo lo gente,oppure mi metto io la dentro oppure fra l'amico armadio e il muro del fondo c'è uno spazio....quello è lo spazio del Tach Doun (se come no..sò che ho scritto sbaglaito u_u) quando giochiamo a Rugby con il portacolori di Gianmarco :'D
 
Top
mito.
view post Posted on 21/10/2010, 18:17




Ricky gioca a rugby *muore*
 
Top
Anycch`
view post Posted on 24/10/2010, 13:38




l'infallibile amico armadio mi fà sempre compagnia mkp
 
Top
17 replies since 24/9/2010, 15:48   110 views
  Share